150 GIORNI IL GALA DELL’ HUB: SARONNO

“IL TUO MEDICO, IL TUO VACCINO, IL TUO FUTURO” Questo lo slogan con cui Medici Insubria ha attivato una macchina organizzativa senza precedenti per fare la storia alla lotta al covid 19, lotta supportata pienamente dal Comune di Saronno: il futuro è oggi e dall’inaugurazione del 10 aprile sono circa 150 giorni di Hub Vaccinale.

L’Hub Città di Saronno è la prova che la Medicina Generale organizzata e strutturata in squadra con le istituzioni locali può raggiungere obiettivi sfidanti anche in un contesto pandemico.

Gli Hub di Medici Insubria sono unici, proprio perché il punto focale e vincente sono gli MMG organizzati in cooperativa. La gestione di Medici Insubria ha fatto in modo che tutti gli attori venissero valorizzati e coinvolti, l’obbiettivo è stato raggiunto: un servizio territoriale efficace ed efficiente grazie al lavoro di Medici, Infermieri, Personale Amministrativo, Volontari, Tecnici del Comune, Polizia Municipale e Giunta comunale…

Continua la lettura

9 Settembre 2021 – 150 GIORNI DI HUB: UN GALÀ PER CELEBRARE I RISULTATI DELL’HUB VACCINALE CITTA’ DI SARONNO GESTITO DA MEDICI INSUBRIA. Presenti le alte cariche istituzionali tra cui: Letizia Moratti, Guido Bertolaso ed Emanuele Monti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *